- Pubblicata il 25/03/2015
- Autore: Susi93
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 25/03/2015
- Autore: Susi93
- Categoria: Racconti erotici etero
Il mio più grande desiderio - Catania Trasgressiva
Qualche anno fa, mentre ero in palestra, c era un uomo sulla cinquantina di bello aspetto, alto, molto muscoloso ( anche se non sono molto amante di tutti quei muscoli), lo notai perché non faceva altro che fissarmi e con quel sorriso fastidioso mi dava certe occhiate da poter immaginare ogni suo pensiero perverso. All epoca ero molto diversa..non amavo essere osservata, non ero molto sicura del mio corpo e di me stessa, quindi presi le mie cose e andai nella sala accanto. Notai subito che faceva così con ogni ragazza che poteva essere sua figlia...la cosa era disgustosa, ma non tanto per la differenza di etá più che altro per il modo che aveva. Da un vero porco pervertito.
Il giorno seguente ero sempre in palestra, andavo sempre presto alle ore 14:00 per poi andare via alle 16:30...una fascia di orario dove solitamente non ci sta nessuno o comunque poche persone in modo tale da poter fare tutti gli attrezzi possibili...dopo circa un' ora come ogni pomeriggio...arrivò sempre quell uomo che chiamo Andrea( per poter scrivere meglio..il suo vero nome non lo so) sempre con quell aria da figo e alla fine non gli si filava nessuno. Comunque stava facendo un esercizio per l interno e l esterno coscia, questo esercizio richiede l' apertura delle gambe...si mise davanti a me facendo i pesi...si sdraiò sulla panca e notai che il suo pacco cresceva in quanto usava sempre una tuta attillata...ero troppo imbarazzata, ma questa volta non ero infastidita, il pensiero di poter eccitare un uomo mi faceva piacere, così lo stuzzicai un po'..aprivo di più le gambe mentre lo guardavo e a volte si toccava facendo notare il gesto. Poi dopo quanche altro esercizio andai via. Per quache giorno non lo vidi, forse andava in orari differenti non so. Un giorno dopo aver finito il mio pragramma andai negli spogliatoi per fare una doccia. Mi inizia a spogliare, mi fermai perché sentivo rumori provenienti dallo spogliatoio degli istruttori così indossai di nuovo i vestiti...ma altro che rumori si sentiva ridere...qualche urlo di piacere ogni tanto...io me la ridevo troppo inoltre vennero anche altre due ragazze per fare la doccia, ma curiose restarono li ad ascoltare.passò qualche minuto si sentiva scorrere l aqua della doccia..così una di queste ragazze aprií leggermente la porta , ma non si vedeva nulla perché ovviamente le doccie hanno le porte. Dopo qualche giorno accadde la stessa cosa, però questa volta ero appena arrivata...scesi le scale per andare negli spogliatoi e c era una ragazza che forse era qualche anno più grande di me...con Andrea. Si stavano baciando, ma credo che lui la stava anche toccando...non so di preciso perché sono uscita subito...lei mi disse: tranquilla puoi entrare! Stavamo andando via!
Entrai ma loro non andarono via, però stavano semplicemente parlando..Andrea la riempiva di complimenti e lei tra un sorriso e l'atro diceva " grazie". Arrivarono altre ragazze e così loro andarono via...anzi andarono nel bagno questa volta e sicuramente stavano scopando anche se cercavano di non far rumore.
La cosa non so il perché mi iniziò a dare fastidio..volevo che succedesse a me, non tanto lui, ma per la situazione...il fatto di stare con qualcuno più grande di me è eccitante...è il mio più grande desiderio....
Altre storie in Racconti erotici etero
Zio Paolo
E perchè non ce le racconti?
susi93
No di questo tipo no.. Solo con i miei coetanei
Zio Paolo
Brava Susi93, hai raccontato bene questi tuoi turbamenti. Dici, però, che ti è successo qualche anno fa: ed in questi ultimi anni non hai più avuto turbamenti di questo tipo? O, magari, di diverso tipo?
geppo20cm
cara susi sei una donna.. quindi sai come attirare gli occhi di un uomo.. non devo certo spiegartelo io... con malizia... e vedrai che di uomini ne attiri fin che vuoi... soprattutto quelli che vuoi tu... xche ci piaccio molto le ragazzine provocanti..
roberto
Se sei di Torino o limitrofi, ora conosci me....!!
susi93
Non conosco e non frequento gente più grande in quanto ho 21 anni quindi non ho molte conoscenze...
roberto
Il classico gusto della trasgressione...! Anch'io, uomo 50enne, vorrei trovare un'amica ventenne da deliziare.......
geppo20cm
bhe se e' un tuo grande desiderio hai solo tu il potere di realizzarlo.... Nella palestra dove andavo anni fa alla sera dopo una certa ora c'era chi lo faceva in sauna..
marco45
Susi93 come possiamo contattarci!? Ti do la mia e mail?
susi93
Certo
marco45
susy93 possiamo incontrarci ? Ho 45 anni e son disposto a farti godere per bene..... Se vuoi ti lascio la mia e mail!
roberto
tesoro, davvero vuoi che renda partecipe tutta la chat della ns. complicità...? Smakk..
susi93
Roberto mi deludi non racconti più?
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- EVVIVA LA FICA -
susi93
Ti do l'onore di raccontare però descrivono fisicamente molto bene in modo dettagliato
squalo
sempre piu tonni!! A parte signor fissatette!!
roberto
Susi, tesoro..., oramai ci siamo infilati in un punto di non ritorno, non possiamo deludere i ns. amici.... esponiamoli ad una lettura dettagliata di quello che è stato.... Smakk...
MAX
Esatto,e ci son riuscito molto bene a quanto pare....
susi93
Hai fatto capire che ci credi
roberto
Susi, di dove sei...?
max
È scritto grande perché oggi ho scritto dal PC che mi propone il nick così l'ho digitato la prima volta, ora invece sto scrivendo dal tablet che è lo strumento che ho sempre usato dal 12 al 31 marzo visto che ero via e che non tiene memorizzato i cookie...deludi a pensare quel che hai scritto di me...
susi93
Come mai il nuo nick è scritto grande? E poi su cosa?
MAX
susy susy...ma che fai,mi deludi anche tu ?
susi93
Fissa-cazzi sei non comment
susi93
Caro Roberto sei messo davvero male se inventi cazzate del genere e tu max che ci credi
SIGNOR FISSATETTE
Susy è stato davvero fantastico scoparti quel bel culetto a pecorina. E' una peccato che gli altri non abbiano sentito come gemevi e godevi. ..Ancora ho la visione del mio sperma che ti cola giu' in bocca e tu che guardandomi negli occhi sorridendo ingoi tutto, ...se solo ci ripenso, ahhh ahhhh.. godo godo sborroooo sborooooo!!! potremmo scriverci un racconto dal titolo ..("uomini" che si spacciano da donna x scrivere racconti, e poi si fingono "uomini" per rispondersi a uomini per far credere che si sono trombati donne, ahahhahhh ahhhhh, che divertente..
max
Che fortuna Roberto,spero che tu o susy vorrete deliziarci descrivendo il vostro incontro in un prossimo racconto...
roberto
Susi.., è stato splendido trombarti, è stato splendido provocare gli umori di una 20enne genuina e frastornata, che si concesse con tanta delizia alla provocazione della trasgressione... Ti avvolgo in un abbraccio Smakk...
SIGNOR FISSATETTE
Hey amico, dimenticavi di aggiungere l'astronave aliena atterata sopra la palestra mentre ti allenavi... "ah ah ah ah " (qui cè la fiera dei polli..)
susi93
Lo farò più avanti