• Pubblicata il
  • Autore: Anna
  • Pubblicata il
  • Autore: Anna

In treno - Catania Trasgressiva

mi chiamo anna ho 22 anni sono una bella ragazza molto appariscente. il mio ragazzo abita a circa 150 km ed un pomeriggio per andare a fare il week and a casa sua prendo il treno. il mio ragazzo al telefono mi chiede se posso vestirmi come dice lui e io ingenuamente gli dico sempre di si. quella mattina mi chiede se mettovo la gonna che piace a lui, camicetta e senza intimo. io gli dico ma luca la gonna e corta in treno come faccio?
però riflettento mi convinsi il seno è piccolo non si nota, e le gambe le tengo accavallate. entro in treno in un scomparto con delle ragazze, che già osservano il mio abbigliamento. alla prima fermata scendono e salgono tre uomini sui 45-50 anni, ben vestiti e conoscenti fra loro. uno di questi si siede davanti a me e mi osserva.io mi sento osservata e non posso neppure muovermi altrimenti si scopre che sono senza slip. entra il controllore e prendo il biglietto nella borsa, nel momento apro le gambe il tipo nota sorpreso che sono senza slip. rimane senza parole. i tre sono attraenti e devo dire che nei miei pensieri me li sarei fatti. appena il controllore se ne và il tipo mi chiede come mi chiamo e incominciamo tutti a parlare.sono sposati e uno dice di avere una figlia della mia età. poi mi chiedono se ho il ragazzo e se faccio sesso.quei discorsi mi stanno eccitando e anche in loro si vede un gonfiore nei pantaloni .ad un certo punto il più sveglio mi tocca le gambe e le apre leggermente. io lo faccio fare. l'altro chiude le tendine dello scompartimento. mi inizia a toccare. sono tutta bagnata. senza spogliarmi mi tirano su la gonna. loro si tirano giù i pantaloni e vedo 3 cazzi duri e grossi come non avevo visto prima. io sono 48 kg e gli dico che non ho mai avuto un ragazzo sopra i 30 anni. mi dicono di non preoccuparmi facciamo tutto noi, il primo mi prende e mi mette nella mi fica depilata e ancora stretta il suo cazzo, e incomincia a godere insieme a me. mentre mi scopa gli chedo di mettersi il preservativo, ma loro dicono di non averli. quello che mi scopa dice non ti preoccupare quando vengo esco. ok tra di me. mi sta facendo godere come una matta, sono già venuta 3 volte la mia fica è un lago. il tipo mi dice che stà arrivando, e io con le mani lo tengo e gli dico di sborrarmi dentro. lui senza porre resistenza si scarica tutto dentro fino all'ultima goccia. io gli dico prendo la pillola non ti preoccupare. poi arriva il secondo che nel frattempo gli avevo leccato l'uccello, questo forse aveva anche sulla cinquantina e un po di pancia. mi alza con il cazzo nella fica e il terzo cerca di metterlo dietro. io avevo vergogna a dire che non l'avevo mai fatto. anche il suo cazzo è grosso non entra. nel frattempo il cinquantenne mi sborra dentro la fica. è completamente fradicia di sperma, ne prendo un po sulle dita e mi ungo il sedere. riesce ad entrare, subito mi fa male è strettissimo, lui gode è un porco io godo che bello. 5-6 colpi mi sento riempire anche dietro. bellissimo. li ho fatti rivenire tutti e tre un'altra volta. è stata una esperienza bellissima. mi hanno chiesto di rivederli ma io gli ho detto di no. il mio sedere era rosso. sono andata in bagno e mi sono pulita da quello sperma. alla stazione c'era il ragazzo che mi aspettava. lui non scopa così peccato. dopo poco mi sono fatta le analisi avevo paura di essermi preso qualche malanno da quei vecchiacci. però tutto bene.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/06/2012 00:28

manrique

un po' tirato via alla fine, eccessivo e poco credibile il 2° giro, così come la sodomia facile & godereccia....

20/02/2012 17:55

aldo

ciao io 48anni di dove sei

17/01/2013 21:13

luciano

bhe bella porca peccato che mi sembra un pò troppo fantastico

07/04/2012 14:47

ciao anna se vuoi incontrami contatami al mail marcello19781@live.it io ti posso soddisfare

03/02/2012 02:00

roby

ciao anna bel racconto complimenti non tutte le donne sanno soddisfare tre uomini posso sapere di dove sei ??

01/02/2012 15:08

che bella troia!! spettacolo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati