- Pubblicata il 21/09/2017
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici trans

- Pubblicata il 21/09/2017
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici trans
Incontro con una trans al distributore - Catania Trasgressiva
Mi chiamo Nicola , ho 38 anni, vivo a Reggio Emilia e sono sposato con una donna di 44 che ho conosciuto a Trento.
Una settimana fa ho vissuto la mia prima storia di vita, dopo aver passato una serata a cena da alcuni amici d' infanzia a Piacenza.
Ovviamente, quando si svolgono questi incontri, la serata è riservata a solo uomini in modo da poter garanbtire il massimo della privacy e non creare caos nel caso ci siano orecchie di qualche fidanzata o moglie pronte ad ascoltare.
E' stata un bellissima serata e dopo cena ci siamo concetrati in racconti di incontri sexy single stilavano la loro clafssifica di conqueiste sessuali e di incontri in città vicine, come un un mio amico che ha incontri con una mia ex a Verona (la ricordo in modo piacevole perché quando la conobbi aveva già un lato da mistress mentre altri sottolineavano il fatto di avere anche incontri nell'universo trans con trans o trav.
Descrivevano molto la loro sensulità, ilfatto della cura dlla propria immagine e del proprio corpo e la loro spiccata e maliziosa passione per il sesso.
Quella sera, tornando a casa, rimasi a piedi a meno di 2 km dal distributore di benzina.
Il fatto mi divertiva perché oltre ad essere rimasto a secco di carcurante, ero pure rimasto a secco con il gpl, e non era la prima volta che mi capitava.
Il stesso di essere prigo, mi portava a posticipare alcune cose che ritenevo noiose, rimandandole continuamente, come ad esempio il fatto stesso di restare in riserva.
Non era la prima volta e sicuramente non sarebbe stata nemmeno l'ultima.
Fu così che presi la tanica che avevo nel baule e mi incamminai verso il distributore.
Strada facendo una macchina si accostò per chiedermi se avessi bisogno di un passaggio e le spiegai che mi sarebbe bastato arrivare al distributore e magari tornare indietro per mettere il carburante.
Accettai e quando entrai in macchina notai subito che si trattava di una bellissima trans.
Il distributore era molto vicino e una volta riempita la tanica mi riaccompagnò alla macchina. RIdemmo insieme della cosa e una volta lasciato alla macchina, lei mi chiese subito se mi andasse di fermarmi per due chiacchiere da lei, e che abitava di fianco al distributore.
Accettai immediatamente e la cosa mi eccitava particolarmente.
Fu così che la serata si prolungò di molto e passai un'oretta in balia della sua sensualità e di emozioni che non avevo mai provato.
Mi fece toccare livelli altissimi di piacere e godimento estremo ,che non fecero altro che aprirmi un mondo che non conoscevo e rafforzarono tutti i racconti che avevo solamente sentito dei miei amici.
Fu un 'ora fantastica che mi cambiò totalmente la vita.
Altre storie in Racconti erotici trans